Tutte le migliori vendite
Monopiede Sirui P-224sr + Va-5-Eu in carbonio con borsa - Foto Curatolo  SIRUI Foto Curatolo
  • Monopiede Sirui P-224sr + Va-5-Eu in carbonio con borsa - Foto Curatolo  SIRUI Foto Curatolo

Monopiede Sirui P-224sr + Va-5-Eu in carbonio con borsa - Foto Curatolo

PRO0_12083
Lo hai trovato ad un prezzo inferiore? Contattaci!!
228,69 €
Tasse incluse Consegna in 3-5 giorni
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Pagamenti Carte di credito, Bonifico, Contrassegno, Ritiro in negozio

 

Transazioni sicure

 

Spedizioni in tutta Italia

 

Resi e rimborsi (vedi condizioni di vendita)

Descrizione

Il monopiede per foto/video in fibra di carbonio P-224SR con testa VA5 della Sirui si combina con una base per treppiede inclusa per creare un sistema di supporto versatile durante le riprese. La testa video VA5 da 0,6 kg è inclusa come parte del kit e ha una capacità di carico di 3,0 kg. La base presenta gambe pieghevoli che, una volta aperte, producono uno spread di 35 cm, formando una piattaforma stabile che consente al monopiede e alla telecamera posizionate su di esso di ruotare di 360° e di inclinarsi di 20° in qualsiasi direzione.

L’allentamento della manopola di bloccaggio e l’innalzamento del blocco a rotazione sulla base del treppiede consentono i movimenti di orientamento e inclinazione per le regolazioni angolari o prospettiche consentendo al giunto interno a sfera di muoversi liberamente. Dopo aver ripreso un soggetto all’angolazione desiderata, il monopiede può essere riportato in posizione verticale e bloccato saldamente in posizione stringendo la manopola di bloccaggio della base del treppiede e abbassando il suo blocco a rotazione.

Quando configurato con la sua base per treppiede, il monopiede Sirui per foto/video in fibra di carbonio P-224SR VA5 supporta fino a 8 kg e misura 62,5 cm quando è piegato. Il monopiede è costituito da quattro sezioni che utilizzano serrature a rotazione per un rapido dispiegamento e possono essere posizionate per un’altezza minima di 62,5 cm fino a un’altezza massima di 160 cm. Una copertura in gomma lungo la parte superiore fornisce una presa sicura e confortevole mentre si sposta il monopiede, mentre i piedini in gomma sulle gambe della base contribuiscono a migliorare la stabilità su un’ampia varietà di superfici.

Sulla parte superiore del Sirui P-224SR è possibile collegare teste al treppiede o monopiede, nonché fotocamere, obiettivi o ottiche sportive direttamente compatibili con una montatura da 1/4 “-20 o 3/8” -16, che presenta un supporto reversibile. Il monopiede è realizzato in fibra di carbonio per garantire la massima durata, riducendo al minimo il peso, ha un cinturino da polso integrato e include una borsa a tracolla con chiusura a cerniera.

Dettagli tecnici:
– Altezza massima: 160,0 cm
– Monopiede a lunghezza piegata: 68,1 cm
– Base per treppiede: 21,6 cm
– Capacità di carico: Monopiede: 8,0 kg      Testa: 3.0kg
– Girevole: Sì, 360 °
– Inclinazione: ± 20 °
– Sezioni delle gambe: 4
– Tipo di blocco della gamba: Twist
– Dimensioni filettatura maschio: reversibile 1/4 “-20 o 3/8” -16
– Peso: Monopiede: 1,4 kg           Testa: 0,6kg

 

Dettagli del prodotto
PRO0_12083
1 Articolo
12 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook