100€ di Cashback per l’acquisto di una nuova ottica*

Se registri la tua fotocamera su My Sony.

Ricevi via mail fino a 3 codici promozionali univoci per ottenere il rimborso dello sconto per l’acquisto di un massimo di 3 ottiche selezionate. La fotocamera deve essere acquistata entro il 31.3.2022 e registrata su My Sony entro il 15.06.2022.

PASSAGGIO 1

Acquista una fotocamera idonea (ILME-FX3/ ILCE-1/ ILME-FX6V/ILCE-7C/ ILCE-7CL/ ILCE-6000 / ILCE-6100 / ILCE-6400 / ILCE-6600 / ILCE-7M2 / ILCE-7M3 / ILCE-7R Series / ILCE-7S Series / ILCE-9 Serie) entro il 31.03.2022 (incluso), registra la tua fotocamera idonea su My Sony tra il 12.10.2020 e il 15.06.2022 (incluso) e ricevi 3 codici voucher per richiedere il rimborso quando acquisti un obiettivo idoneo tra il 12.10.2020 e il 30.06.2022 da un rivenditore aderente.

PASSAGGIO 2

Accedi al sito web della campagna e fai clic sul pulsante "Richiedi" per registrarti. I reclami devono essere effettuati online dalla data di acquisto fino al 31.07.2022, altrimenti non verranno accettati.

Nota: i reclami possono essere presentati tra il 12.10.2020 e il 31.07.2022.

PASSAGGIO 3

Per richiedere il rimborso dello sconto sul sito www.sony.it/cashback dovrai:

- Informazioni sul prodotto Lens: modello, numero di serie, codice voucher univoco ricevuto tramite My Sony, data di acquisto e rivenditore

- indicare il numero seriale del prodotto e caricare la foto del numero seriale presente sul corpo macchina  (non è valido il codice della scatola prodotto);

- La prova di acquisto dell'obiettivo

- Una foto dell'adesivo bianco che mostra i codici a barre, il modello e il numero di serie della lente promozionale TAGLIATA dalla confezione del prodotto della lente

Dopo aver fornito queste informazioni, fare clic sul pulsante "Invia".

PASSAGGIO 4

Dopo avere inserito la richiesta di rimborso verrai indirizzato alla pagina di conferma della registrazione e riceverai una mail con il tuo Codice di Partecipazione, composto da 8 cifre. Il Codice di Partecipazione è univoco e identifica la tua richiesta di sconto. Ti preghiamo di indicarlo in ogni futura comunicazione con il Team Assistenza di Sony.

PASSAGGIO 5

Se la tua richiesta soddisfa tutti i requisiti dei Termini e condizioni della campagna, il cashback dovrebbe essere trasferito sul tuo account 28 giorni dopo la convalida della tua richiesta. Per essere sempre aggiornati, fai clic sul link "Controlla lo stato della tua richiesta" sotto il pulsante "Richiedi" nella home page dell'offerta 

Ogni richiesta di rimborso può contenere un singolo prodotto. L’acquirente può presentare una sola richiesta per modello. Il numero massimo di richieste di rimborso dello sconto  (codici prodotto differenti) è pari a 3 (tre). Ogni codice voucher può essere utilizzato una sola volta.

Leggi i TERMINI E CONDIZIONI PROMOZIONE OTTICHE CASHBACK “Welcome-to-α”